sabato 21 settembre 2013

ECO PRINT, ECO PRINT, ECO PRINT....

..da questa estate qui in casa bolle tutto....
ebbene sono riuscita a fondere la piastra elettrica portatile.... ma tanto ormai era piccola!!:-))

Durante la primavera e l'estate (caldo permettendo...) ho fatto parecchi esperimenti con l'Eco print anche per poter portare alla settimana di Rustico Medioevo che si è svolta ad Agosto a Canale di Tenno una varia scelta di colori:
tecnica affascinante e da strega!!...ma.... a volte ti senti porprio persa e pensi:
ma perchè non ho ancora comperato i libri della mitica India Flint??????

Un ulteriore stimolo me lo ha dato la conoscenza della spumeggiante Valentina che mi ha chiesto un corso di feltro ma che poi ho scoperto appassionata pure lei di eco print...ma lei i libri li ha presi...anche se non li ha ancora letti!!!

Vabbè insomma ieri ho ordinato i libriiiiii!! grazie Luca!!



e oggi ho aperto una seta che sta cuocendo da 2 gg ...sono abbastanza soddisfatta!!
per questa stola ho usato dei rametti con delle bacche scure (?)
foglie della pianta del caco
una felce ricciolutae altre foglie verdi
in bollitura ho messo anche un pezzo di alluminio...


e questo invece il risultato dopo l'arrivo dei libri di India                                                                       Flint!
che dire...un abisso!!



vestitino in seta con foglie  verdi e fiori di callistemon...

peccato la foto non rende, è il tramonto ...


vestito e stola  li potrete trovare a breve sul mio negozio Etsy!!
Soloperituoiocchi.etsy.com

ciao al prossimo post!!




Nessun commento:

Posta un commento