venerdì 7 ottobre 2011

Aria d'autunno....

Ciao a tutti , dopo la calda estate ( che bello!!) ,stamattina pioggia ,tuoni e fulmini qui ad Arco e una spolveratina di neve in montagna !!
Quest'estate ho lavorato parecchio anche se fin'ora non ho pubblicato nulla!!!




Queste foto sono state fatte alla "Festa Medioevale a Canale di Tenno" che si è svolto dal 6 al 14 agosto!!
Uno dei "Borghi più belli d'Italia " che per una settimana prende vita ....e che vita!!
E' stato bellissimo, ho conosciuto persone simpaticissime e fatto moltissime chiacchiere!!!

  queste sono due delle nuove sciarpe che ho portato a Canale in crepe di seta e lana merino e seta!!


.



.e di questi che dire???
mi sono un pò lasciata contagiare dalla voglia di mare...appena appena....!!

ho fatto tutta una parure nei colori del mare.......orecchini lunghi, corti, creole....
bracciali e anelli....
ricamati con rocailles e pietre in vetro e naturali, componenti in argento e rame.

Nessun commento:

Posta un commento